IAB Forum Roma, pronti alla diretta

Istituzioni, consumatori e operatori a raccolta a Roma per dibattere di comunicazione digitale. Sarà possibile anche fruire della diretta web

Roma - Enti locali e Pubblica Amministrazione, cittadini della rete, operatori della comunicazione digitale e aziende impegnate nell'IT convergeranno a Roma per lo IAB Forum: l'obiettivo è tracciare il quadro della situazione italiana e stimolare il dibattito, lavorare a delle linee guida per alimentare la crescita della comunicazione interattiva nell'economia italiana, in particolare del Centro e del Sud Italia.

In programma incontri e tavole rotonde a cui prenderanno parte tutti gli stakeholder in gioco: dai consumatori alle aziende di settore, passando per le istituzioni, rappresentate dagli onorevoli Palmieri, Bergamini, Della Vedova, Gentiloni, Gozi, Vita, e dal viceministro per lo Sviluppo Economico Paolo Romani.

L'appuntamento è per domani, martedì 25 maggio, presso il Salone delle Fontane, in Via Ciro il Grande 10/12, a Roma in zona Eur. Per chi volesse partecipare, la registrazione online è gratuita. Per chi invece desiderasse seguire l'evento con la mediazione del web, lo streaming dell'intero convegno sarà trasmesso in diretta sul portale www.iabforum.it, insieme ai materiali degli interventi, resi disponibili in maniera sincrona rispetto alle presentazioni. Sarà inoltre possibile ripercorrere la giornata anche visionando i singoli interventi di interesse.
I contenuti video saranno messi a disposizione su piattaforma Webcast24; Master Webcast, recentemente costituita in seno al Gruppo Edizioni Master, sarà presente all'evento con il proprio staff editoriale e tecnico, occupandosi, tra l'altro, della regia e della diretta video.
5 Commenti alla Notizia IAB Forum Roma, pronti alla diretta
Ordina