Cellulari, le brevissime di oggi

Duetto a tutto agosto - Motorefresh, rottamazione meglio di niente - Nuove rubriche nelle SIM

Duetto a tutto agosto
L'offerta TIM Duetto MMS è stata prorogata fino al 31 agosto prossimo. Con questa promozione i proprietari di quasi tutte le SIM ricaricabili dell'operatore possono inviare MMS verso un numero prescelto tirando fuori dal portafoglio 15 centesimi di euro.
Come sempre lo sconto costa, in questo caso 5 euro, e la promozione dal primo settembre consentirà di risparmiare comunque il 50 per cento del costo di un normale MMS, permettendo di inviare MMS a 30 centesimi di euro l'uno, sempre ad un solo numero prescelto.

Motorefresh, rottamazione meglio di niente
Si chiama Motorefresh e consente di risparmiare qualche decina di euro se si acquista un cellulare Motorola consegnandone contemporaneamente uno vecchio. L'offerta è valida per i modelli V66, V66i, V60 e V60i per i quali è previsto un rimborso di 20 euro, 40 se si rottama un vecchio Motorola; per l'acquisto di un cellulare Motorola V70, T720 e T720i il rimborso è di 30 euro, 60 se si rottama un vecchio Motorola.
Per ricevere il rimborso bisogna acquistare uno dei modelli già citati assicurandosi che sia di "Motorola Italia" (il model number contiene una "H" nella penultima posizione) entro il 26 luglio prossimo e seguire le indicazioni che fornisce il rivenditore.

Nuove rubriche nelle SIM
Sono in arrivo nuove rubriche per i telefonini capaci di contenere più numeri e di suddividere in gruppi i nominativi. La nuova rubrica sarà inserita direttamente nella SIM Card e attraverso il cellulare sarà possibile selezionare il "gruppo di numeri" tra cui poi scegliere il nominativo da chiamare. Lo promette Bluefish Technologies forse il più noto produttore di SIM card con sede in Inghilterra.