Claudio Tamburrino

iPhone 4, 3, 2, 1

Il nuovo melafonino a casa di alcuni utenti con un giorno in anticipo. Per errore: un fortunato errore

Roma - Nella giornata di domani per alcuni degli utenti Apple che erano riusciti a preordinare iPhone 4 su Apple Store USA potrebbe esserci una sorpresa: il nuovo melafonino potrebbe arrivare con un giorno di anticipo.

Non tutti gli errori hanno conseguenze intenzionali sostanzialamente positive, quindi potrà sorprendere leggere che per un inconveniente (o un semplice anticipo da parte degli uomini FedEx) alcuni clienti saranno forniti del melafonino mercoledì e non giovedì.

Gli utenti interessati hanno ricevuto o riceveranno nelle prossime ore un'email da Cupertino in cui viene chiesto di controllare il sito della ditta di spedizioni per monitorare la consegna, e non rischiare di non trovarsi a casa al momento dell'arrivo del pacco.
Nell'email, inoltre, si fa riferimento a un errore rispetto al prezzo del dispositivo in una precedente email di conferma, rimandando al prezzo corretto.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
  • TecnologiaiOS4, un iPhone tutto nuovo SarÓ rilasciato oggi l'atteso aggiornamento del firmware del Melafonino. Multitasking, zoom digitale e iBooks tra le principali novitÓ. Ma non per tutti