Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

PayForMe SMS, paga il destinatario - SMaSh: migliaia di SMS contemporaneamente - Con Wind ti compri lo sconto
PayForMe SMS, paga il destinatario - SMaSh: migliaia di SMS contemporaneamente - Con Wind ti compri lo sconto

PayForMe SMS, paga il destinatario
Se si rimane a secco, ma non a zero, è possibile con TIM mandare SMS a carico del destinatario il quale verrà avvisato via SMS da TIM e, se accetterà di ricevere il messaggio, pagherà 30 centesimi di euro (IVA inclusa) per leggere, finalmente, il messaggio.
Per utilizzare il servizio basta anteporre il numero 4888 al numero del telefono del destinatario a cui addebitare il messaggio.

SMaSh: migliaia di SMS contemporaneamente
Nuovo servizio TIM per le aziende che desiderano mettersi in contatto con vasti gruppi di utenti, partner o clienti. Le aziende potranno gestire via Web l’invio simultaneo di migliaia di SMS verso clienti TIM e verso quelli di altri operatori.
Fino al 31 luglio è possibile attivare SMaSh gratuitamente perché in promozione. Per ulteriori informazioni è possibile raggiungere le pagine dedicate TIM .

Con Wind ti compri lo sconto
Fino al 31 agosto prossimo è possibile per i clienti Wind attivare l’offerta Libero Mobile No Limit, una sorta di flat che permette di navigare in Internet con il telefonino nel mese solare in corso al solo costo di 15 euro per l’attivazione del servizio. Alla scadenza del mese solare, la promozione viene automaticamente rinnovata per il mese solare successivo, salvo richiesta di disattivazione al 155.
L’offerta è riservata agli utenti mobili consumer di WIND, prepagati e postpagati.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 mag 2003
Link copiato negli appunti