Claudio Tamburrino

Trivial Pursuit: sfida su YouTube

Le personalitÓ del Tubo contro tutti gli utenti. Fai la tua scommessa, la gara Ŕ aperta

Roma - Trivial Pursuit ha lanciato, in collaborazione con YouTube, un'iniziativa promozionale originale: per i prossimi tre mesi, in concomitanza con il lancio della nuova edizione del gioco da tavola, un canale dedicato ospiterà una competizione che vedrà fronteggiarsi gli utenti da un lato e le personalità del Tubo, accuratamente selezionate. dall'altro. Altre gare a cui si può partecipare è il classico "Uomini contro Donne" e "Over 30 contro Under 30".

Nella squadra di YouTube, i bambini di Charlie bit my finger, il cantante Numa Numa Boy, ma anche l'italiano Willwoosh.

Componente aggiuntiva è la possibilità di scommettere sulla conoscenza altrui: con ogni risposta ci si aggiudica un numero di fiches che si potranno scommettere sulla risposta esatta o sbagliata dell'avversario.
Hasbro non è nuova a questo genere di iniziative: l'anno scorso aveva riscosso un discreto successo collaborando con Google Maps per lanciare Monopoly City Streets.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
2 Commenti alla Notizia Trivial Pursuit: sfida su YouTube
Ordina