Amiga Alpe Adria 2003

Il 5 luglio

Roma - "Amiga Alpe Adria 2003" si terrà a Udine sabato 5 luglio: un punto di incontro tra appassionati di diverse regioni d'Europa, che potranno scambiare idee e toccare con mano il passato e alcuni dei futuri possibili di Amiga.

Verranno presentati tra gli altri i nuovi Amiga OS 4.0 su hardware PowerPC AmigaOne (manifestazione ufficiale "Amiga OS 4.0 on Tour"), il sistema operativo MorphOS su hardware PowerPC Pegasos e il sistema riconfigurabile C-One (compatibile Commodore 64 e altri computer 8 bit), in parte dagli stessi sviluppatori.

"L'evento - si legge in una nota - è organizzato da Cloanto Italia srl che sarà presente anche con alcuni degli autori di Personal Paint, C1-Text e Amiga Forever e una collezione di computer alternativi e storici che comprende pezzi rarissimi. Tra gli amighisti italiani che hanno subito confermato il proprio interesse a partecipare vi sono Sergio Ruocco, Paolo Canali, Paolo D'Urso, Virtual Works e Soft3, mentre da oltre confine sono già giunte numerose conferme da Austria, Slovenia, Croazia, Germania e Gran Bretagna".
Appuntamento in Via Ippolito Nievo 16, a meno di 500 metri dalla stazione ferroviaria, a mezz'ora di macchina dall'aeroporto del Friuli-Venezia Giulia (un'ora dagli aeroporti di Venezia e Treviso). Le porte si apriranno alle 09:00.

Tutte le altre informazioni per partecipare, gratuitamente, e prenotare sono disponibili all'indirizzo http://cloanto.it/aaa/
TAG: hw
2 Commenti alla Notizia Amiga Alpe Adria 2003
Ordina