Un proiettore marino

Per chi non vuole rinunciare a farsi cullare dalle onde, pur non vivendo in riva al mare

Il mare, ed in generale tutti gli specchi d'acqua, hanno differenti effetti benefici. Tra i tanti, sicuramente il più noto è l'effetto di relax che le placide onde donano alla corpo ed alla mente, complice anche il colore ceruleo, che ancestralmente viene associato dalla nostra psiche a situazioni rasserenanti.

Per non rinunciare a questo piacere, anche nell'appartamento della propria polverosa e caotica città, è possibile ricorrere ad un proiettore speciale, che si differenzia dagli altri proiettori a cui siamo abituati, in quanto è in grado di illuminare le pareti della stanza con un effetto rilassante di onde blu, che mimano il movimento delle onde oceaniche.

dreamwave
Dream Wave produce quindi un rilassante effetto marino grazie ad un LED integrato, per creare un'atmosfera di pace dopo una giornata stressante oppure per donare un po' di romanticismo alla propria vita notturna.

Il proiettore presenta anche un ingresso audio mini-jack (da 3.5 mm), alla quale potrà essere collegato il proprio lettore MP3, per ascoltare la musica preferita dallo speaker integrato, mentre si guardano intorno a sé le onde del mare.

Dream Wave può essere acquistato da ChinaVasion a 9,87 euro.

dreamwave


(via 7Gadgets)
4 Commenti alla Notizia Un proiettore marino
Ordina