There's an ad for that

There's an ad for that

Lo slogan di iPhone è stato depositato come marchio. Apple vuole evitare che possa essere utilizzato da altri. Ora sarà un'esclusiva del Melafonino
Lo slogan di iPhone è stato depositato come marchio. Apple vuole evitare che possa essere utilizzato da altri. Ora sarà un'esclusiva del Melafonino

Lo slogan There is an App for that , creato da Apple per identificare il suo iPhone, ha avuto un tale successo da rappresentare una pubblicità indiretta del prodotto anche quando viene utilizzato in un telefilm come CSI o i Simpson , o per una parodia . Così Cupertino non se lo vuole lasciare sfuggire e lo ha registrato come marchio .

La domanda presso l’Ufficio Marchi e Brevetti statunitense che ora è stata accolta era stata depositata nel dicembre 2009 (citando come primo utilizzo commerciale della frase il 26 gennaio 2009).

Cupertino ha fatto richiesta per le categorie merceologiche: Pubblicità, Servizi di rivendita, Servizi informatici e Servizi scientifici. Lo slogan, insomma, è protetto quando si parla di qualsiasi tipo di commercio di prodotti informatici.

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 ott 2010
Link copiato negli appunti