Emozioni musicali vibranti

Emozioni musicali vibranti

Far vibrare l'aria intorno alle vostre orecchie a ritmo della musica preferita
Far vibrare l'aria intorno alle vostre orecchie a ritmo della musica preferita

Ascoltare la musica è un modo per isolarsi dalle brutture delle trafficate ed invivibili città o dalle assordanti stazioni ferroviarie. In realtà, la maggior parte della musica ascoltata in mobilità viene ad essere sorbita dalle proprie orecchie attraverso auricolari di dubbia qualità, che non rendono giustizia alle sonorità della propria musica preferita.
Per poter catturare ogni singola sfumatura audio, si potrebbe ricorrere a speciali auricolari vibranti.

Auricolari vibranti

Queste cuffiette sono costruite secondo una brevettata combinazione basata sulle proprietà delle ossa di condurre il suono e di conduzione tramite vibrazione dell’aria. In questo modo, i suoni verranno percepiti sia attraverso il timpano sia attraverso le ossa intrauricolari, che fisiologicamente convertono le vibrazioni del timpano in segnali elettrici per i nervi acustici.
Si ottiene così quello che viene presentato come uno spettacolare effetto 3D del suono e si isolano le orecchie dell’utilizzatore da rumori molesti, che possono impedire di ascoltare la propria playlist preferita.

Le Vibration Earphones possono essere acquistate solo dai residenti britannici sul portale Firebox.com al costo di circa 50 euro.

( via 7GADGETS )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 ott 2010
Link copiato negli appunti