E-privacy, convegno a Firenze

Il 14 giugno

Roma - "E-privacy 2003: difesa dell'identità e della libertà d'espressione di fronte alla richiesta di sicurezza". Questo il tema del convegno organizzato a Firenze per sabato 14 giugno e promosso da: Comune di Firenze, Progetto Winston Smith, Gruppo Consiliare Verdi, FLUG - Firenze Linux User Group, S0ftpj.org, Lilik, Golem e CSIG - Centro Studi Informatica Giuridica.

Come nell'edizione del 2002, gli interventi saranno centrati sulla privacy in Rete e sulla sua tutela, sia dal punto di vista giuridico che tecnologico.

La partecipazione al convegno è gratuita. E' gradita una preiscrizione che indichi nominativo o numero di partecipanti, e che specifichi se si intende seguire il percorso tecnologico o quello giuridico. Al mattino è infatti prevista, a partire dalle 9, la sessione unica mentre nel pomeriggio, dalle 14,30, partiranno le due sessioni contestuali tecnica-giuridica e tecnologica.
Le preiscrizioni possono essere inviate a convegno-e-privacy@firenze.linux.it. L'incontro si terrà a Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, nel Salone dei 200.