Per ascoltare della musica...buona!

Per ascoltare della musica...buona!

Un hamburger con crisi di identità, che gioca a fare lo speaker
Un hamburger con crisi di identità, che gioca a fare lo speaker

Generazione da fast food, attenti tutti! Oggi vogliamo presentarvi uno speaker che sa di cucina, che richiama le profumate note di olio fritto e le colorate ed alquanto pesanti salsine da hamburger. Questo speaker ha la medesima forma dei noti panini venduti nei più famosi fast food di tutto il mondo, e forse ha anche il medesimo sapore di gomma, essendo proprio costruito con materiali di plastica.

hamburgerspeaker

Questo Burger, progettato dal designer giapponese Iwakami Shunsuke, permetterà a chiunque di ascoltare i propri MP3 e tutta la musica preferita, da qualsiasi dispositivo dotato di uscita mini-jack da 3.5mm.
Al suo interno integra una batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite porta USB per poterlo usare ovunque senza la necessità di usare la corrente elettrica e la sua trasportabilità è garantita dal diametro di pochi centimetri.
L’interruttore On/Off permette di accendere la cassa solo quando c’è reale necessità, risparmiando così anche sull’energia fornita dalla batteria interna.

La qualità di ascolto non sarà delle migliori (forse paragonabile alla qualità del cibo dei fast food?), ma sicuramente è adatta a riprodurre della musica…buona!

L’Hamburger Speaker può essere acquistato a 22 dollari da Urban Outfitters .

( via That’s Nerdalicious )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 nov 2010
Link copiato negli appunti