Mozilla, due cuccioli di Firefox

Mozilla, due cuccioli di Firefox

L'azienda ha adottato due panda rossi. Tutti gli utenti potranno seguire il live streaming su FirefoxLive
L'azienda ha adottato due panda rossi. Tutti gli utenti potranno seguire il live streaming su FirefoxLive

Mozilla ha annunciato di aver adottato due cuccioli femmina di Firefox, ovvero due piccoli panda rossi , fonte di ispirazione del logo dell’azienda, nati lo scorso 14 giugno allo zoo di Knoxville in Tennessee.

I due piccoli panda, da pochi giorni entrati a far parte della Fondazione, saranno visibili a tutti gli utenti della Rete sullo streaming video di FirefoxLive in tempo reale 24 ore su 24 .
Le due mascotte, una trovata pensata in attesa del lancio di Firefox 4 , verranno riprese per i prossimi mesi da varie angolature mentre giocano, mangiano e crescono.

Una iniziativa dai connotati ambientalisti, dato che questi animali sono a rischio di estinzione. All’interno di FirefoxLive si potranno infatti trovare molte informazioni su questi graziosi animali, e la possibilità di effettuare una donazione allo zoo per rendere più confortevole e divertente la vita ai due piccoli cuccioli. Chi non avesse intenzione di effettuare una donazione, può comunque contribuire alla causa pubblicizzando Firefox: più persone effettueranno il download del browser e maggiori saranno le donazioni che la società effettuerà allo zoo.

La società ha inoltre bandito un concorso per suggerire i nomi dei due cuccioli che fino ad ora verranno denominati semplicemente “cucciolo 1” e “cucciolo 2”.

Raffaella Gargiulo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 dic 2010
Link copiato negli appunti