Un... pacco per cinofili

Per fare in modo che gli amici non facciano mai mancare le carezze ai loro animali domestici

Se i vostri parenti ed amici si riferiscono ai propri animali da compagnia come se si trattassero di persone e questo vi infastidisce, per Natale preparategli un bello scherzo. Ad esempio, potreste far trovare sotto l'albero un bel accarezzatore automatico per animali: in questo modo li si renderebbe davvero felici, convincendoli che si è pensato non solo a loro, ma anche a ciò che più di altro hanno a cuore: il cane o il gatto di casa.
L'accarezzatore è in grado di lavorare a 4 velocità differenti, fino ad un massimo di 85 carezze al minuto e funziona sia tramite alimentazione, sia con batterie ricaricabili, per consentirne l'uso anche in viaggio.

Accarezzatore in scatola


Peccato che, nonostante l'idea sia buona, in realtà la scatola sia vuota, in quanto sarete voi poi a riempirla con un altro regalo, come un osso in plastica o qualsiasi altra cosa. Immaginate la faccia della vittima del pacco...
Il PetPetter infatti è una scatola vuota di produzione PrankPack, sito web specializzato nella vendita di scatole che dalle immagini sembrano promettere gadget incredibili.
In realtà, quando si apre la scatola, ci si trova di fronte ad un oggetto differente, lasciando l'amaro in bocca a chi la riceve.

Il PrankPack del PetPetter può essere acquistato direttamente sul sito di Prankpack per 8 dollari.

(via Gizmodo)
TAG: gadget
13 Commenti alla Notizia Un... pacco per cinofili
Ordina