Un cuscino per la ninnananna

Con Sound Asleep si possono fare sonni tranquilli con la propria musica preferita

Sound Asleep ha rilasciato sul mercato differenti tipologie di cuscino, che si differenziano dagli altri guanciali in commercio per una caratteristica davvero peculiare. Ogni cuscino Sound Asleep infatti presenta un connettore mini-jack, a cui è possibile collegare qualsiasi fonte sonora, che sia un iPod o un generico riproduttore MP3/MP4.

In questo modo, il cuscino inizierà a riprodurre la msica prediletta: grazie alle particolari fibre ed al particolare materiale di riempimento con cui i cuscini Sound Asleep sono costruiti è impossibile individuare effettivamente dove si trovi l'altoparlante, per cui l'utente ha la possibilità di appoggiare la testa su tutta quanta la superficie del guanciale, senza avere mai fastidi di alcun genere.

Inoltre, solo colui che appoggia la testa sul cuscino sente effettivamente la musica, evitando quindi di disturbare altre persone intorno a lui, che invece non potranno udire nulla. In questo modo, si evita il fastidio di dover tenere gli auricolari durante il sonno, con il rischio di vedere attorcigliare i cavi intorno al collo o alla testa o con il patema di rompere il dispositivo di riproduzione musicale durante i movimenti notturni.
Il tempo di riproduzione sarà ovviamente gestito dal player, che quindi può essere opportunamente programmato, affinché si spenga dopo un certo quantitativo di minuti o di ore.

Sound Asleep produce 5 differenti modelli di questo cuscino: la versione Kids è dedicata ai bambini, la versione Original è invece progettata per gli adulti, mentre la Memory Foam è costruita con apposito materiale in lattice che garantisce il massimo comfort. Infine, esiste anche la versione ad U per i viaggiatori e la versione Headboard, per le testate dei letti matrimoniali.
Sound Asleep propone anche Sound Asleep Speaker Blanket, un particolare plaid in grado di riprodurre la musica preferita.

Gli interessati potranno avere maggiori informazioni direttamente sul portale dell'azienda, dove è anche possibile effettuare shopping, con prezzi che partono da circa 12 euro.



(via AkihabaraNews)
TAG: gadget, musica