Una sveglia con licenza di uccidere

Per mettere a tacere la sveglia facendo in modo che non parli. Almeno fino all'allarme successivo

Altro che mezzogiorno di fuoco: qui si tratta delle sei e mezzo del mattino e della necessità di iniziare a sparare non appena si aprono gli occhi. Per misurare la vostra capacità di reazione al mattino e per obbligarvi alla sveglia in un modo diverso dal solito, Chinavasion ha inventato Gun Alarm Clock, una sveglia eccentrica, che all'ora stabilita alza un bersaglio verso di voi a mo' di sfida e vi obbliga a spararle per effettuare lo snoozing o lo spegnimento del terribile suono di allarme.



Gun Alarm Clock è infatti fornita di una pistola a raggi infrarossi, con cui cercare di colpire il centro del bersaglio non appena svegli. Purtroppo, però, non è sufficiente un solo colpo secco, ma è necessario stare alle regole di una delle tre differenti modalità di gioco proposte. Ad esempio, nella modalità Quick Shot, è necessario mandare a segno cinque colpi perfetti entro 3 minuti, mentre in Time mode si ha la possibilità di verificare quanto velocemente si è in grado di reagire, in una battaglia contro il tempo. Infine, nella modalità Random, cambia in modo imprevedibile la tempistica ed il numero di colpi necessari per silenziare la sveglia.
Gun Alarm Clock è quindi la realizzazione dei sogni più reconditi di tutti coloro che vorrebbero uccidere la sveglia al mattino quando suona e questo desiderio può tradursi in realtà per soli 8,80 euro.

Che forse sia finita l'era del buon e vecchio profumo di caffè? Sono tempi difficili, anche per le sveglie...

(via 7Gadgets)
TAG: gadget