Per cene luminose

Romanticherie, ma non a lume di candela: una tovaglietta in fibra ottica

Tovaglia sulla tavola per la cena? Che antichità! Per essere alla moda è consigliabile invece sorprendere i propri commensali utilizzando delle tovagliette all'americana che si illuminano al buio. In questo modo, durante le cene a lume di candela, quando la penombra fa da padrona creando un'atmosfera surreale, ecco che le tovagliette faranno la loro luminosa figura come stelle cadute dal cielo!

fiberplacemats


Queste tovagliette luminose sono costruite con fibra ottica, che producono un effetto brillante per tutta la lunghezza della fibra, donando all'oggetto una luminescenza che non potrebbe essere ottenuta con altri sistemi come i neon o i led.
Le Luminous Placemats sono alimentate da batterie ricaricabili e possono essere lavate a mano con sapone naturale, ovviamente dopo aver disconnesso il battery pack.

Se pensate si tratti di paccottiglia forse potreste anche avere ragione, ma aspettate di scoprire il prezzo: due tovagliette possono essere acquistate sul portale di LumiGram, a 199 euro a coppia. Nel prezzo è anche incluso, bontà loro, il caricatore per il gruppo batterie.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
9 Commenti alla Notizia Per cene luminose
Ordina