Gates: Microsoft riparte dal Comdex

Non parla esplicitamente del processo ma ringrazia chi sostiene l'azienda che deve difendere "la propria libertà di innovare". E ne approfitta per presentare un palmare

Gates: Microsoft riparte dal ComdexLas Vegas (USA) - Atteso da tutti, è apparso in gran forma all' apertura della megafiera dell'IT del Nevada, il Comdex: Bill Gates ha preferito però non affrontare nella sua introduzione i temi più caldi del processo e si è limitato a ringraziare chi, nell'ultima settimana, ha inviato a Redmond il proprio sostegno a Microsoft.

Gates si è limitato ad affermare che Microsoft spinge per l'innovazione nell'industria del computing e intende proseguire nell'aggiornare e migliorare Windows. Il chairman Microsoft ha anche sostenuto che l'era del personal computing è lontana dal chiudersi, pur dichiarandosi certo dell'importanza dei mercati dei sistemi leggeri. E ne ha approfittato per presentare un nuovo "Web Companion" basato su WindowsCE e pensato per operazioni di scheduling e calendaring e per la gestione della posta elettronica.

Il nuovo device Microsoft, che verrà proposto al mercato nei prossimi mesi, consente con un solo pulsante di accedere al portale MSN dell'azienda e dovrebbe essere ceduto gratuitamente a chi si abbona ai servizi free di accesso alla rete proposti da Microsoft.
TAG: microsoft