Addio ai piatti da asciugare

E' sufficiente un pulsante per avere stoviglie subito asciutte

Le donne che non hanno la lavastoviglie lo sanno bene: dopo un bel pranzetto o una cena fra amici, il gusto delle leccornie assaporate svanisce con l'amaro dei piatti da lavare. Gli uomini invece conoscono un'altra cruda verità: per ogni donna che lava i piatti, esiste un uomo che li asciuga! Da oggi però questo dogma si sgretolerà grazie al sistema Heat and Dish Dry Rack.

Heat and Dish Dry Rack


Il sistema Dry Rack funziona in modo davvero molto semplice: una volta lavate le stoviglie, queste dovranno essere appoggiate in uno speciale scolatoio, dove i piatti, i bicchieri e le posate verranno asciugate con un getto di aria calda, semplicemente premendo un pulsante. Il sistema funziona un po' come un normale aciugacapelli: attraverso una griglia entra l'aria, che viene riscaldata a contatto con alcune resistenze che attraversate dalla corrente elettrica sviluppano calore e l'aria così riscaldata viene poi convogliata verso delle feritoie sulla quale sono presenti le stoviglie. Inoltre, essendo l'aria calda più leggera di quella circostante, questa tenderà ad andare verso l'alto, consentendo così una perfetta asciugatura.
Heat and Dish Dry Rack riesce ad ospitare fino a 20 bicchieri da vino, fino a 12 piatti o un servizio piatti/bicchieri per sei persone.
Per chi proprio non voglia più farne a meno, Heat and Dish Dry Rack può essere acquistato su Amazon, all'interessante prezzo di 99,95 dollari.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
13 Commenti alla Notizia Addio ai piatti da asciugare
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)