La luce del Sole, anche di notte

La luce del Sole, anche di notte

Pannelli solari per illuminare il giardino allo spuntar della Luna. Chi l'ha detto che l'ombrellone serve solo di giorno?
Pannelli solari per illuminare il giardino allo spuntar della Luna. Chi l'ha detto che l'ombrellone serve solo di giorno?

Roma – Febbraio si avvicina e con lui la fine dell’inverno, dunque si può già pensare ad attrezzare nuovamente il proprio giardino, per accogliere familiari, amici e parenti durante le tiepide serate primaverili o le estive calure notturne.

Anche se ancora può sembrare alquanto presto, iniziare con anticipo a pensare al giusto arredamento per il giardino, farà sì che la primavera non ci colga impreparati quando sboccerà in tutto il suo splendore. Inoltre, già il Sud Italia può godere di splendide giornate di sole, con temperature miti intorno ai 22 gradi, per cui i più fortunati potrebbero davvero vedere quanto prima il proprio giardino rifiorito.

A tal proposito, Amazon propone un ombrellone davvero particolare. Il Sunenergy Solar Powered Umbrella è in pratica un ombrellone classico alto quasi 2,5 metri e con un diametro di quasi 2.8 metri, capace di offrire quindi una piacevole ombra e frescura durante il giorno, quando il sole è più cocente, grazie al tessuto di colore grigio, resistente anche all’acqua piovana. Questo ombrellone, però, è arricchito da pannelli solari in grado di convertire il calore solare in energia elettrica, per alimentare 24 lampadine a LED, capaci di illuminare il giardino anche al crepuscolo, con un’autonomia di circa 4 ore.

Le lampade possono essere accese e spente tramite un comodo interruttore, a seconda delle necessità.

Gli interessati possono acquistare il Sunenergy Solar Powered Umbrella su Amazon , al prezzo di 109,99 dollari.

via 7Gadgets

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 gen 2011
Link copiato negli appunti