Noverca, più diffusione grazie a Sisal

Siglato un accordo tra l'operatore mobile alternativo e la concessionaria di Stato per giochi e scommesse. Sarà ora possibile acquistare la carta SIM in tutte le ricevitorie Sisal

Roma - Noverca, operatore mobile alternativo, ha deciso di ampliare i propri orizzonti distributivi siglando una partnership con Sisal.

Da oggi, gli utenti potranno prenotare e ricaricare l'Extended SIM Nòverca presso le ricevitorie Sisal: acquistando un PIN di prenotazione al prezzo di 10 euro riceveranno a casa la SIM con 15 euro di traffico telefonico incluso, di cui 5 in omaggio.

In questo modo sarà possibile acquistare la carta SIM senza la necessità di avere una connessione Internet o di scaricare alcuna applicazione, dal momento che i servizi dell'operatore sono fruibili dalla maggior parte dei terminali, anche quelli di vecchia generazione.
Notizie collegate
  • BusinessNoverca sarà mobile grazie a TIMObiettivo del nuovo operatore, oltre alla fornitura dei tradizionali servizi di telefonia mobile e connettività (anche 3G), la proposta di servizi di mobile banking in partnership con Intesa SanPaolo
2 Commenti alla Notizia Noverca, più diffusione grazie a Sisal
Ordina