Ti spunta un gadget in bocca

Dal Giappone, un metodo per avere denti luminosi come non mai

Incredibilmente luminosi e musicali come non lo sono mai stati: questa la descrizione giusta per i vostri denti, quando avrete applicato il boccaglio LED inventato dal giapponese Daito Manabe.

Il giovane è un DJ e programmatore nipponico, che si occupa di progettare particolari creazioni musical-coreografiche per moltissimi eventi commerciali di differenti brand. Proprio per il negozio LaForet Department di Harajuku, ha ravvivato l'evento Gran Bazar, conclusosi lunedì scorso, creando una sorta di copertura per i denti che convogliasse verso l'intera bocca un mix di luci e suoni tipici da discoteca. Così ha dato vita al Party Mouth, grazie ad un boccaglio sul quale sono montati LED di differenti colori, in grado di illuminarsi al ritmo di musica. L'effetto che se ne ottiene è davvero interessante e non stupirebbe fra qualche mese trovarne una variante nelle discoteche più in voga del pianeta, per illuminare nell'oscurità della pista i denti dei frequentatori.

Nella speranza che a nessun dentista venga in mente di trasformare l'idea in un apparecchio ortodontico che si illumini ad ogni singola parola, ecco a voi il filmato pubblicitario e di test del Party Mouth.

Daito Manabe - LaForet Grand Bazar Promo Video from SpacePigTV on Vimeo

(via AkihabaraNews)

TAG: gadget
5 Commenti alla Notizia Ti spunta un gadget in bocca
Ordina