MySpace: in Italia siamo parte di Fox

Il popolare social network comunica che gli uffici del Belpaese sono entrati a far parte di Fox Networks Italia dal settembre 2009. Il network si occuperebbe delle attività di marketing e commerciali

Roma - Dopo l'annuncio dell'imponente ristrutturazione aziendale che ha colpito MySpace, l'azienda precisa che gli uffici italiani del social network sono entrati a far parte di Fox Networks Italia già dal 1 settembre 2009 e non sono, dunque, coinvolti nel processo di riorganizzazione portato avanti da Mike Jones.

Per quanto concerne le partnership internazionali, Myspace sta siglando allenze strategiche in Germania, Regno Unito e Australia per la gestione delle vendite pubblicitarie e dei contenuti. I dettagli relativi all'Australia e alla Germania sono in fase di finalizzazione, mentre nel Regno Unito MySpace è in trattativa con Fox Networks con cui ha già creato partnership in molti altri paesi.

In merito al caso italiano, Fox si occupa delle attività marketing e commerciali e "ha dato vita a un ecosistema che unisce alla dimensione social e alla creatività proprie di MySpace l'entertainment dei canali Fox e il web advertising di Fox Networks".
3 Commenti alla Notizia MySpace: in Italia siamo parte di Fox
Ordina