Cristina Sciannamblo

The Daily, ora è ufficiale

La data di presentazione della rivista di News Corp creata appositamente per iPad è stata fissata per il prossimo 2 febbraio a New York. Rupert Murdoch farà gli onori di casa

Roma - Ora è ufficiale: The Daily sarà presentato il prossimo 2 febbraio a New York, di fronte a una platea di prim'ordine.

Dopo continui rinvii, la nuova rivista di News Corp creata appositamente per iPad è pronta a compiere il proprio debutto nella straordinaria cornice del Guggenheim Museum della Grande Mela. L'invito all'evento ha già raggiunto gli addetti ai lavori.

Alla manifestazione prenderanno parte Rupert Murdoch ed Eddy Cue, vice presidente dei servizi Internet di Apple. La presenza di quest'ultimo sembra essere una novità interessante dal momento che, in assenza di Steve Jobs, il palco è stato solitamente calcato da Phil Schiller del marketing, Tim Cook, Scott Forstall di iOS o Jonathan Ive, vicepresidente dell'area design.
Ora che la data di presentazione è stata fissata sul calendario, resta da scoprire se le sottoscrizioni di 0,99 dollari a settimana riscuoteranno successo.

Cristina Sciannamblo
Notizie collegate
2 Commenti alla Notizia The Daily, ora è ufficiale
Ordina