Addio, insegne luminose

E' scoccata l'ora delle lavagnette LED

Ancora in ballo con le insegne luminose per la propria attività? Si spendono tanti soldi in un'insegna che nel tempo presenterà ai clienti sempre la solita scritta, divenendo poi nel tempo poco attraente agli occhi dei nuovi potenziali acquirenti. La situazione potrebbe cambiare, con la LED Handwriting Lighted Menu Sign Boards.

Lavagna LED


Si tratta di una lavagna ad illuminazione LED fluorescente, sulla quale è possibile scrivere ogni giorno un messaggio pubblicitario diverso per i clienti, attirando così la loro attenzione. Facile poi da cancellare, la lavagna può essere utilizzata per menù, pubblicità, offerte speciali e tanto altro ancora, scrivendo, riscrivendo e disegnando ogni traccia che possa essere distintiva per il proprio business.
La LED Handwriting Lighted Menu Sign Boards può essere utilizzata sia all'interno dei locali sia all'esterno e funziona grazie all'alimentazione di rete. Nella parte posteriore, la lavagna presenta un unico pulsante, con il quale configurare il colore e le modalità di intermittenza delle luci, scegliendo fra 7 colori differenti e 12 tipologie di flashing ed ottenendo così diverse combinazioni multicolore.
La lavagna ha una superficie di scrittura pari a 70x50 cm e può essere acquistata da Amazon, ad un prezzo di 159 dollari.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
2 Commenti alla Notizia Addio, insegne luminose
Ordina