Il simpatico muso di un gattino

Per tutelarti dai germi e dai batteri, respirando meglio!

La prossima festività del calendario è Carnevale e quale migliore occasione si potrebbe sfruttare per usare un gadget che proviene direttamente dal Giappone? Si tratta di una maschera, ma non di quelle normalmente associate ai costumi carnevaleschi, ma una vera e propria mascherina anti-batteri, quelle che tipicamente indossano i giapponesi durante i periodi invernali per proteggersi dalla influenze e dai raffreddori.
Per quanto largamente impiegate, queste mascherine rendono comunque difficoltosa la circolazione dell'aria per l'apparato respiratorio superiore.

mascherina usb


Thanko ha quindi pensato di ovviare al problema, progettando la USB Cat filter mask cover, una cover per mascherine a forma di muso di gatto, nella quale è montata una ventola per migliorare la circolazione dell'aria intorno a naso e bocca. La ventola viene alimentata via USB o attraverso una batteria, forzando l'aria verso la mascherina sottostante, forse eludendo lo scopo della mascherina stessa, ma permettendo sicuramente di respirare meglio!
La Thanko USB Cat filter mask cover può essere acquistata al prezzo di 31,67 euro, direttamente sul portale di GeekStuff4U.

(via AkihabaraNews)
TAG: gadget
4 Commenti alla Notizia Il simpatico muso di un gattino
Ordina