Un cielo stellato sopra di te

Che sia sereno o piova, apri un ombrello pieno di astri. Per un San Valentino stellare

San Valentino giunge anche quest'anno affinché migliaia di coppie di innamorati si dedichino a mielose romanticherie. Cosa ci potrebbe essere di più romantico di un cielo stellato sopra la propria testa? Che sia nuvoloso e piova o che abitiate nelle grandi città dove il cielo notturno schiarito dalle stelle è sicuramente una chimera, l'importante è essere insieme, perché ad aiutarvi a ricreare la giusta sfera celeste sopra voi ci penserà lo Starry Sky Umbrella, prodotto da LumiGram.



Questo ombrello particolare è in grado di illuminare le nottate oscure, grazie ad una serie di LED blu luccicanti, che ricordano gli astri più belli. Una volta aperto l'ombrello, con un pulsante è possibile accendere i LED che illumineranno la nottata in modo statico, mentre con un secondo clic ogni lampadina si trasformerà in una lucciola blu danzante sul tessuto dell'ombrello, che si esibisce in un gioco di luci mozzafiato.
Infine, premendo il pulsante per la terza volta, i LED si spegneranno ed accenderanno in modo molto più dolce.
Sotto una volta di circa 100 cm di diametro potreste dunque condividere una notte davvero romantica.



Ed i single? Beh, per loro l'ombrello potrebbe servire a migliorare la visibilità notturna sulle strade nei casi di emergenza oppure per rendere meno noiose le grigie giornate di pioggia.

Lo Starry Sky Umbrella funziona con 3 batterie di tipo AAA ed ogni LED ha un ciclo di vita garantito di oltre centomila ore. Il costo di questa notte stellata? 59,90 euro, direttamente sul portale di LumiGram.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
4 Commenti alla Notizia Un cielo stellato sopra di te
Ordina