Un trolley con gli altoparlanti

Una valigia superaccessoriata per non rinunciare ad ascoltare la musica anche in viaggio

Per chi abbia deciso di spaccare i timpani al viandante seduto vicino sul treno, ai passeggeri in attesa di imbarcarsi all'areoporto oppure agli ospiti dell'albergo nella quale si soggiorna, è nato il trolley con casse integrate.

tripsound


Si chiama Trip Sound ed è commercializzata da Travelteq: la valigia da viaggio pesa 6.3 kg, ha dimensioni pari a 55 x 25 x 35 e permette come tutte le normali valigie di portare con sé tutti gli abiti necessari per trascorrere fuori casa alcune giornate, proteggendo anche il trasporto di un laptop, grazie ad un apposita tasca imbottita.
L'ergonomia e la trasportabilità sono favorite dalla presenza di un manico estensibile e di due ruote, che in caso di necessità possono essere estratte verso l'esterno per garantire stabilità alla valigia quando viene usata come sedile, grazie ad una seduta superiore espandibile ed ad una struttura capace di supportare pesi fino a 150 kg.

tripsound


La particolarità del trolley, come già detto, è comunque l'inserimento nella struttura di alluminio di due casse estraibili da 15W di potenza ciascuna, capaci di suonare a 2/3 del volume massimo supportato ininterrotamente per 8 ore, con una singola ricarica della batteria agli ioni di litio da 1800 mAh integrata. Inoltre, conoscendo la difficoltà che gli utenti hanno nel reperire una presa di corrente elettrica libera all'interno degli aeroporti e delle stazioni, la valigia permette anche di ricaricare il cellulare o il lettore MP3 tramite un'apposita presa USB, che funge da charge docking station. Accanto alla porta USB è presente l'ingresso mini-jack da 3,5mm per collegare qualsiasi fonte sonora dotata di uscita audio compatibile.

Una valigia, dunque, che estrinseca le sue funzionalità sia come sistema audio portatile sia come sedile e che può essere acquistata su Travelteq a 836 euro, compresi i costi di spedizione in Italia.
Sicuramente, con una valigia del genere il metal detector non potrà che suonare... il vostro gruppo preferito!

(via SlashGear)
TAG: gadget
1 Commenti alla Notizia Un trolley con gli altoparlanti
Ordina