Una poltrona... accomodante

Una poltrona... accomodante

Per rilassarsi e concedersi un meritato riposino di fronte al computer
Per rilassarsi e concedersi un meritato riposino di fronte al computer

Anche se la Cassazione si è recentemente espressa in modo contraddittorio, prima indicando la non punibilità e poi sostenendo la possibilità di licenziamento per chi si concede un pisolino sul posto di lavoro, è risaputo che effettuare dei microsonni aiuta la salute di corpo e mente, migliora la memoria e le performance sul posto di lavoro. Forse proprio sulla scorta di ciò, Thanko ha pensato bene di aiutare i lavoratori a conciliare il sonno in ufficio, con una sedia da scrivania davvero molto comoda.

Flat Chair

La Flat Chair di Thanko è disponibile in ecopelle nera o in tessuto blu ed oltre ad essere perfettamente ergonomica, vanta come caratteristica peculiare la capacità di diventare una sorta di sedia sdraio, abbassando lo schienale ed allungando la seduta per accogliere anche le gambe. La posizione supina che si assume dovrebbe quindi conciliare il pisolino postprandiale, magari prima di riprendere le attività lavorative pomeridiane.

flat chair

L’unico inconveniente? Provate a convincere il vostro capo ad acquistarla, magari argomentando e motivando la spesa con le caratteristiche della comoda sedia…

(via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 mar 2011
Link copiato negli appunti