RIM, cambia il marketing

RIM, cambia il marketing

Lascia il responsabile del lancio dei prodotti. Alla vigilia del debutto del tablet Playbook. Dal Canada rassicurano: tutto sotto controllo
Lascia il responsabile del lancio dei prodotti. Alla vigilia del debutto del tablet Playbook. Dal Canada rassicurano: tutto sotto controllo

Research in Motion (RIM) ha annunciato che il il suo responsabile del marketing, Keith Pardy, ha deciso di lasciare per “motivi personali”.

L’annuncio precede di poche settimane l’esordio nel settore dei tablet della canadese con PlayBook . “A così poco tempo dalla presentazione del nuovo prodotto – tranquillizza RIM – gran parte del lavoro di marketing è stato fatto e altri possono mettere in pratica quanto già stabilito”.

Pardy non lascerà un vuoto improvviso: sembra che la notizia fosse nota internamente già da un mese. Inoltre, dice RIM, continuerà a collaborare con l’azienda per un periodo di transizione di sei mesi.

Questo tempo servirà anche a scegliere un successore, argomento su cui la canadese al momento non si è ancora espressa .

Claudio Tamburrino

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 mar 2011
Link copiato negli appunti