PC ai 16enni, gli sconti nei negozi

Strabilia, Vobis e altri

Roma - Anche la catena di negozi dell'informatica Strabilia ha aderito al programma Vola con Internet del ministero all'Innovazione e proporrà dunque fino al prossimo 31 dicembre ai propri clienti che quest'anno compiono 16 anni tutti gli sconti del caso più uno sconto speciale voluto da Strabilia.

In particolare chi comprerà un nuovo PC potrà pagare non 175 ma 200 euro in meno. Allestita anche un'offerta specifica per gli studenti, da 699 euro (sconto compreso), basata su CPU AMD XP 2400+, 256MB di RAM, hard disk da 40 GB, masterizzatore, accessori vari, modem, Windows XP e Norton Antivirus 8.0.

Altre informazioni sul sito di Strabilia
Condizioni simili quelle varate anche da Vobis che mette anche a disposizione un numero verde con le informazioni del caso: 800 261 822.
TAG: mercato
1 Commenti alla Notizia PC ai 16enni, gli sconti nei negozi
Ordina
  • Bene con la scusa dell'informatizzazione di massa anche ai minorenni, ora si scontano nei negozi computer con software proprietario, Microsoft che schifo....

    Potrei capire se fossero macchine vendute con Linux....in fondo è come a scuola quando ti insegnano a lavorare su piattaforme di una sola azienda.....un po' come se gli studenti dovessero studiare per forza con dei libri scritti da una sola persona e con un solo punto di vista.....siamo a livello del fascismo nel mondo informatico...guai a introdurre nelle scuole Linux, MacOS o AmigaOS....

    Preferirei che al post del PC si comprassero un bel libro
    non+autenticato