Dinox PC

PI Hardware/ Packard Bell Maestro 230 LED HD

Schermi con risoluzione 1080p, dimensione superiore ai 20 pollici e retroilluminazione a LED. Un lusso non più riservato alle tasche più profonde. La prova di un esemplare con prezzo al pubblico inferiore ai 200 euro

I produttori di componenti per personal computer hanno capito che, al pari della qualità, il design diventa sempre più spesso un fattore fondamentale nella scelta delle "parti esterne" di un sistema, unica discriminante nella moltitudine di prodotti accomunati dalle medesime specifiche tecniche e da prezzi d'acquisto ravvicinati. La passata esperienza con i display LCD MS236H e LS246H di Asus fa scuola, i freddi "numeri" sono inseriti in un contesto decisamente accattivante, che fa terra bruciata della concorrenza e stampa nella mente del consumatore la frase: "Wow, voglio uno di questi!"

È chiaro che gli altri competitor non possono fermarsi a guardare, e devono scendere in campo con qualcosa capace di dare del filo da torcere alle suddette proposte. Packard Bell propone, fra le altre cose, la sua ultima creazione in fatto di LCD extralarge, Maestro 230 LED HD, monitor da 23 pollici a trattamento opaco con retroilluminazione LED e risoluzione Full HD, oggetto della recensione odierna.


Il monitor Packard Bell Maestro 230 LED HD
La dotazione di serie fornita dal produttore comprende:
  • Un alimentatore esterno
  • Un cavo DVI -> HDMI
  • Un cavo DVI-I
  • Un cavo VGA D-SUB 15-pin
  • Un CD con software e manuale di istruzioni
  • Un pieghevole per la garanzia.



La dotazione di serie
19 Commenti alla Notizia PI Hardware/ Packard Bell Maestro 230 LED HD
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 6 discussioni)