Quando la cuffia sposa il lettore

La stessa libertÓ dei dispositivi wireless, con il player integrato nella struttura da indossare

Per chi è alla ricerca di cuffie wireless per ascoltare la propria musica senza impedimenti, forse è venuto il momento di valutare le cuffie Plan-B proposte da Amazon a 29,99 euro.

Plan B


In pratica questi auricolari stereo integrano un lettore MP3 direttamente nella propria struttura: l'utente non deve fare altro che inserire la memoria SD nell'apposito reader e cliccare su Play, per ascoltare ovunque la musica preferita, senza la scocciatura dei cavi.
L'utilità delle cuffie Plan-B non termina qui: collegandovi un cavo USB, non solo si procederà a ricaricare la batteria agli ioni di litio integrata, ma si potranno usare gli auricolari direttamente sul computer, per ascoltare una stazione radio oppure per chiacchierare via Skype.

Plan-B si può rivelare ideale durante le attività di jogging e gli esercizi all'area aperta, anche se lo strano stile ed il bianco colore del device potrebbero conferire all'utilizzatore un aspetto inquietante, quasi come se indossasse in testa un apparecchio elettromedicale.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
6 Commenti alla Notizia Quando la cuffia sposa il lettore
Ordina