Vibrazioni riscaldanti

Vibrazioni riscaldanti

Quale migliore modo per tentare di perdere il rotolino di pancia? Basta crederci...
Quale migliore modo per tentare di perdere il rotolino di pancia? Basta crederci...

Ogni vacanza che si rispetti è fatta di relax, divertimento e travolgenti pasti abbondanti, che propongono pietanze squisite non appartenenti ai menù quotidiani. Il lungo ponte di Pasqua sicuramente non è stato da meno ed a tutti i piatti tipici si saranno aggiunti i dolci e l’immancabile cioccolato. Ci si accorge poi dei chili in più, quasi tutti presi sulla pancia e sui fianchi. Visto l’arrivo dell’estate e l’odiosa prova costume, bisogna trovare una soluzione: cosa propone oggi l’arsenale dei gadget più strani dal mondo?

saunapants

I pantaloni-sauna vibranti! I Sauna Pants venduti da Taylor Gifts al prezzo di 39,98 dollari promettono di far perdere il peso in eccesso, facendo evaporare l’acqua accumulata nelle zone addominali. In pratica, il produttore consiglia di utilizzare questi strani pantaloni sotto i propri indumenti, anche mentre si lavora, si legge e ci si dedica alle normali attività della vita di tutti i giorni. Per usarli, è sufficiente girare la manopola per impostare la temperatura di esercizio fra i 35 ed i 71 gradi centigradi ed attendere che parta il massaggio vibrante, per veder evaporare il grasso in eccesso.

Insomma, i Sauna Pants promettono effetti dimagranti a zero fatica. Realtà o finzione? Comunque, per ora Taylor Gifts ha terminato le scorte dei Pants, forse andati a ruba dopo le festività, ma il negozio online ne permette la prenotazione con consegna dopo il 2 maggio. Le consegne internazionali sono garantite tramite il servizio Bongo US .

(via Coolest Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 apr 2011
Link copiato negli appunti