Seduta a tutto volume

Per sentire tremare la terra sotto il proprio corpo

Una poltrona per la camera dei ragazzi? Quale migliore occasione per arredare la stanza con...musica! Basta la Subsonic Chair, creata da Greg Ball per avere una seduta comoda e stereo: disegnata e progettata per una competizione del 2005, la Subsonic Chair è divenuta realtà solo recentemente. Al suo interno integra due subwoofer da 15,5 pollici, a cui è possibile collegare un lettore MP3 o una console di giochi, per sentirsi davvero immersi nel suono dei toni bassi come accade nelle sale giochi, quando si sfidano gli amici alle corse d'auto all'interno dei simulatori gaming.

Subsonic Chair


Il designer canadese aveva in mente proprio i ragazzi durante la progettazione ed ogni singolo dettaglio della sedia è pensato per dare un senso di dinamicità, che si traduce poi in un'accuratezza superiore per i componenti audio responsabili della riproduzione del suono. I due subwoofer da 300 W sono poi compendiati da due midrange e due tweet per i suoni alti, in modo da far davvero tremare i vetri della stanza nelle sessioni di musica o gaming, per l'immensa gioia dei vicini di casa.
Probabilmente a questo gadget d'arredo manca un particolare: le cinture di sicurezza, da allacciare quando l'audio si fa a tutto a volume...

(via OhGizmo)
TAG: gadget
4 Commenti alla Notizia Seduta a tutto volume
Ordina