Milano, Social Business Forum

L'evento che tratta di collaborazione e utilizzo di approcci partecipativi in azienda si svolgerÓ il prossimo 8 giugno. Si punta sugli speaker internazionali e sui temi legati ai social media

Roma - Tutto pronto per il Social Business Forum. L'evento leader in Europa sulla collaborazione e sull'utilizzo di approcci partecipativi tra i dipendenti si svolgerà a Milano, il prossimo 8 Giugno.

L'incontro mostrerà come un maggiore coinvolgimento dell'intero ecosistema aziendale (dipendenti, clienti, partner, stakeholder) rivoluzioni collaborazione, marketing, servizio e innovazione, fornendo una leva strategica per il miglioramento di produttività, efficienza, reattività e capacità di competere delle imprese.

L'agenda include due tipologie di eventi: le sessioni free (disponibili per chiunque si sia registrato alla conferenza con un free ticket) e tre business track (employee empowerment, customer engagement e open innovation), disponibili solo per coloro che sono in possesso di un full conference ticket.
Sono stati già confermati oltre trenta speaker da tutto il mondo che si alterneranno all'interno di keynote, sessioni parallele, una open conference e un'area espositiva.

Quest'anno si parlerà, tra l'altro, di nuovi modelli organizzativi e di leadership, social media all'interno della strategia aziendale e la collaborazione all'interno dei processi tradizionali.

Il Social Business Forum 2011 si terrà l'8 Giugno 2011 nella sala conferenze Washington del Marriott Hotel in Via Washington 66, a Milano.