Cellulari, le brevissime di oggi

GPRS TIM notturno a 20 euro al mese - In arrivo l'erede della Summer Card? - Personal Zone sa d'archivio

GPRS TIM notturno a 20 euro al mese
TIM ha reso disponibile per i propri utenti non aziendali una nuova carta GPRS dal nome "Night&Day" che consente di navigare in internet dalle 22.00 alle 7.00 di tutti i giorni al costo di 20 euro (IVA inclusa) al mese. L'offerta comprende anche un massimo di 20MB di traffico internet durante le altre ore del giorno. Per maggiori informazioni è possibile seguire questo link.

In arrivo l'erede della Summer Card?
Alcune voci non confermate asseriscono che potrebbe essere lanciata la settimana prossima la SMS Card Più, un nome che potrebbe sostituire la più nota Summer Card di Vodafone. La carta dovrebbe essere attivabile nella sola settimana tra il 23 giugno e il 30 e dovrebbe consentire di inviare fino ad un massimo di 100 SMS e MMS al giorno a tutti i clienti Vodafone fino alla fine di luglio.

Personal Zone sa d'archivio
Si chiama Personal Zone ed è un sistema organizzato da Wind per permettere agli utenti di telefonia mobile di salvare una copia dei propri SMS sfruttando una casella di posta elettronica del gruppo (@blu.it, @inwind.it, @iol.it, @libero.it). Il servizio di gateway è gratuito ma richiede che l'utente invii il messaggio da salvare al numero 4554 se si tratta di utenti Wind. I clienti di altri operatori di telefonia mobile dovranno comporre il 320.2024554. Per attivare il servizio è necessario impostare le opzioni nella propria casella di posta elettronica sul portale Libero.it.
13 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina