Dinox PC

PI Hardware/ Creative Webcam Socialize HD

Dotarsi di un dispositivo ad alta definizione per videochiamate, social network e tutto quanto fa comunicazione via Internet. Una proposta di fascia medio-alta, con qualche optional e qualche limite

Dalla sua nascita ad oggi Internet ha subito un'evoluzione assolutamente straordinaria che nel bene o nel male ha portato gli utenti ad interagire gli uni con gli altri in maniera rivoluzionaria. Se quella social sia un'esigenza nata dal pubblico della rete o se siano stati i vari strumenti resi disponibili nel tempo a crearla non lo sappiamo, ma siamo certi che oggi sono molti quelli che desiderano aprirsi, raccontare qualcosa di sé stessi e mostrare quel che fanno, o più semplicemente comunicare.

Oltre agli strumenti software, per poter dialogare con i propri amici e condividere foto, video e sensazioni, è necessario avere a disposizione appositi dispositivi hardware. Alla tastiera ed al mouse occorre aggiungere almeno microfono e webcam grazie ai quali è possibile parlare e raccontarsi.


Confezione della Creative Webcam Socialize HD

Creative, attenta a queste nuove esigenze, ha realizzato una webcam di in grado di catturare immagini e filmati in alta definizione dotata di microfono con cancellazione del rumore e suite software che permette di semplificare le operazioni di condivisione delle immagini ed editare i video creati. La Creative Webcam Socialize HD è dunque un prodotto da considerare nel suo insieme con un costo di circa 65 euro al cliente finale.

Accessori compresi nella confezione

Insieme con la webcam il produttore fornisce un manuale utente, una guida di avvio rapido multilingua, un supporto Creative Live Scan ed un CD comprendente la suite Creative Live! Central 3, un tool per il controllo touchscreen (funzionante con Windows 7), software di condivisione online e per la creazione di avatar, una serie di effetti visivi e sonori, Movie Creator e Media Show.
1 Commenti alla Notizia PI Hardware/ Creative Webcam Socialize HD
Ordina