Cristina Sciannamblo

Snoop Dogg e il profumo gusto social

Il rapper con le trecce diventa il testimonial di una campagna per profumi che mette insieme Facebook e acquisti di gruppo. Più "mi piace", meno pago

Roma - Snoop Dogg ovvero il rapper più eccentrico in circolazione diventa testimonial della linea di profumi Fragrance Rebel, i cui prodotti diventeranno tanto più economici quanto più "Like" riceveranno.

I quasi 10 milioni di fan di Facebook del rapper saranno indirizzati nello shop digitale di Fragrance Rebel dove sarà possibile acquistare le fragranze. L'iniziativa coniuga le funzionalità di Facebook con quelle dell'acquisto di gruppo: raggiungendo un determinato numero di "Mi Piace" per un certo prodotto sarà possibile acquistarlo a prezzo scontato.

Secondo Ashley John, CEO di dotbox (agenzia che ha sviluppato il nuovo sito di Fragrance Rebel), si tratta di un'iniziativa tesa a unire i consumatori contro i prezzi eccessivi dei profumi.
La collaborazione siglata con il rapper prevede anche una sorta di lotteria che permetterà ai visitatori di vincere i biglietti per il prossimo tour della star dell'hip-hop che si chiamerà Doggumentary.

Cristina Sciannamblo
Notizie collegate
  • BusinessWill.i.am, la i sta per IntelIl produttore musicale fondatore dei Black Eyed Peas sarà il nuovo direttore creativo del chipmaker. Una scelta per rimanere al centro delle nuove tendenze e avvicinarsi ai giovani
  • Digital LifeEnnio Morricone, un pezzo forte per LGL'azienda di telefonia sudcoreana ha ingaggiato l'82enne compositore per la realizzazione di alcuni pezzi inediti presenti sul nuovo LU3000 Optimus Mach
  • Digital LifeGagaville, una lady su FarmvilleStretta una partnership tra Zynga e la pop star. Quest'ultima sosterà per una settimana nella fattoria virtuale, mettendo a disposizione i suoi cimeli e le tracce esclusive del suo album prossimo all'uscita
1 Commenti alla Notizia Snoop Dogg e il profumo gusto social
Ordina