Auricolari rockeggianti

Auricolari rockeggianti

A chi non piace farsi notare?
A chi non piace farsi notare?

Niente di più e niente di meno di un paio di cuffiette. La stranezza? Nel look davvero sopra le righe. L’abbinamento di colori, la forma e gli eccentrici disegni “energetici” che si possono notare sulla parte esterna fanno delle Ultimate Ears 100 un paio di cuffie davvero stravaganti.

Progettati con singolo diaframma per migliorare la qualità degli acuti, questi auricolari garantiscono un isolamento dal rumore fino a 24 dB. Disponibili in cinque colori differenti, sono forniti con tre coppie di cuscinetti (XS-S-M) per adattarsi al meglio ad ogni tipologia di orecchio. Il materiale siliconico sarà da ulteriore comfort mentre si indossano.

La vocazione rock non si tradisce solo dall’esteriorità alquanto originale, ma anche dalla qualità costruttiva che, secondo il produttore, è tale da rendere il prodotto altamente duraturo anche in condizioni di uso estreme.

Il connettore mini-jack da 3.5mm permette poi di usare le Ultimate Ears 100 con qualsiasi sorgente sonora, dotata in output del corrispondente connettore.

Chi si fosse innamorato dello stile audace delle Ultimate Ears 100, sappia che si possono acquistare su Amazon.com al prezzo di 20 dollari.

(via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 giu 2011
Link copiato negli appunti