Nomine/ Gandolfini PR di NCR Corp.

Annuncio

Milano - Lorena Gandolfini è stata nominata PR Manager della sede italiana di NCR Corporation, azienda di Information Technology impegnata sui mercati internazionali nel settore dello sviluppo di soluzioni di Relationship Technology.

In questo ruolo, Gandolfini si occuperà delle divisioni Retail, Finance e Worldwide Customer Service, la realtà che si occupa di service management.

"Lorena Gandolfini - si legge in una nota - 35 anni, laureata in Filosofia, ha iniziato l'attività professionale in Mondadori Libri come copywriter, diventando successivamente caporedattore di Creative, rivista di grafica e stampa digitale. Nel 1997 è entrata in Canon Italia e, dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione della Divisione Office Imaging, nel 1999 è diventata responsabile Pubblicità e PR di tutta la gamma di prodotti dell'azienda.
Da settembre 2000 ha ricoperto la carica di PR Manager presso l'headquarter di Olivetti Tecnost S.p.a. la società del Gruppo Olivetti che opera nel settore delle soluzioni per ufficio e nelle applicazioni specializzate nel campo bancario e retail, per poi entrare in NCR con la carica di PR Manager".
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Nomine/ Gandolfini PR di NCR Corp.
Ordina