Va ora in onda la pesca

Perché affidarsi alle tradizionali canne da pesca, quando si può vedere cosa accade sotto il pelo dell'acqua?

Ancora alle prese con la pesca tradizionale? Amazon mostra un nuovo modo di condurre il vostro passatempo preferito, grazie ad una rivoluzionaria canna da pesca. La FishEyes Rod & Reel è una canna in tutto e per tutto, dotata di mulinello, nylon, amo e tutto il necessario. All'estremità dove è presente il piombino, però, è stata integrata una videocamera subacquea, capace di inviare in superficie le immagini di cosa succede sotto il livello dell'acqua.

FishEyes


I filmati potranno essere visionati su un LCD integrato, protetto dai raggi solari attraverso un'apposita visiera di plastica integrata. La telecamera è dotata, inoltre, di una sorgente luminosa a LED per rendere chiara la visione anche a quelle profondità dove la luminosità è più scarsa. In questo modo si avrà sempre sotto controllo la situazione sottomarina e si potranno visionare tutte le specie di pesci che si avvicinano all'esca, per meglio direzionare la canna e migliorare le proprie capacità sportive.
Videocamera e LCD sono alimentati da un compartimento di 4 batterie di tipo AA.
L'idea sembra molto buona, anche se la completa assenza di informazioni, anche sul sito ufficiale, relativamente alle caratteristiche hardware della camera, fanno presagire una videocamera capace solo di darsi... all'ittica.



(via 7Gadgets)
TAG: gadget
15 Commenti alla Notizia Va ora in onda la pesca
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 8 discussioni)