Cellulari, le brevissime di oggi

Sim Card a 64k per Vodafone, più SummerCard e Bis per i ricaricabili - Parte la Carta Vacanze di TIM - ChiamaOra gratis fino a fine settembre

Vodafone passa all'attacco
Offerta SummerCard
A partire dal 7 luglio e fino al 12 agosto, per 6 euro si può far partire l'attivazione della nuova Summer Card di Vodafone.
Dopo l'attivazione, che viene promessa entro due giorni dalla richiesta, l'utente con SIM ricaricabile si vedrà restituire fino ad un massimo di 250 euro tutto il traffico generato nei 30 giorni successivi all'attivazione per le chiamate rivolte verso utenti Vodafone o numeri di telefonia fissa.
Per gli abbonamenti, invece, viene applicato uno sconto del 50 per cento per le chiamate verso numeri Vodafone e telefoni fissi con, in più, la possibilità di spedire fino a 100 SMS al giorno senza sovrapprezzo, ma solo se sono inviati a numeri Vodafone.
Tutte le info sul sito Vodafone 190

SIM a 64K
L'operatore rosso consente ai propri utenti da qualche giorno di attivare le nuove SIM Card a 64K, dotate di memorie per 250 numeri in rubrica e per 30 SMS, condite da un menù di accesso ai servizi SMS e MMS forniti dall'operatore. La nuova SIM è studiata anche per facilitare l'aggiornamento (con due SMS di inizio e fine procedura).
Per sostituire la propria SIM Card o, se si visualizza il credito sul cellulare, cambiare piano per attivare la 64k è a disposizione questa pagina del sito Vodafone.

Servizio BIS anche per i ricaricabili
Anche chi dispone di SIM ricaricabile Vodafone, dal 7 luglio potrà chiedere un "doppione" della propria SIM, la "Bis", per utilizzarla in altri apparecchi, dispositivi di bordo e via dicendo.
La Bis è una SIM con tutte le caratteristiche di quella principale ed opera come tale se l'altra è disattivata e senza segreteria. Quella principale riceve tutti i messaggi in arrivo.
L'attivazione della nuova SIM costa 20 euro, più un canone mensile di 2 euro, che viene aggiunto ai costi telefonici. Ogni mese il servizio si rinnova in automatico salvo disdetta dell'utente.
Tutto su Bis su questa pagina.
Carta Vacanze TIM
Chi ha un abbonamento GSM TIM, con 6 euro (Iva inclusa) può attivare la nuova "Carta Vacanze". Questa dà diritto a inviare senza altri costi 300 messaggi SMS e 300 MMS a qualsiasi numero. Spendendo 3 euro in più si può attivare Carta Vacanze PLUS, che comprende anche 60 minuti di chiamate verso i telefonini TIM.
Le due Carta Vacanze si possono attivare entro il 23 agosto e valgono per 30 giorni dall'attivazione.
Tutte le info su questa pagina

ChiamaOra gratis
Fino al 30 settembre di quest'anno sarà ancora gratuito il servizio ChiamaOra di TIM.
Come noto si tratta di un servizio rivolto a tutti gli utenti GSM, che consente di essere avvisati via SMS quando un utente che si vuole contattare riaccende il suo telefonino o torna in zona coperta dal segnale.
Le info su ChiamaOra sono su questa pagina
3 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina