Linux Workshop a Prato

Fino a domenica

Roma - Fino a domenica, a Prato, si terrà il workshop BYOL (Bring Your Own Laptop), organizzato dal Dipartimento di Ricerca del Centro Tempo Reale in collaborazione con il Center for Computer Research in Music & Acoustics (CCRMA) di Stanford University e il Prato Linux User Group (PLUG).

Il workshop, che parte oggi, ha come tema il Software Libero nella Computer Music: affidabilità e usabilità del software audio GNU/Linux attualmente disponibile. Le versioni più recenti di PLANET CCRMA e del progetto AGNULA, DeMuDi & ReHMuDi, saranno presentate durante il BYOL. La partecipazione al workshop è libera. I partecipanti saranno accettati in numero limitato, a causa della capacità non infinita dei locali (massimo 70 partecipanti). Il workshop comprende le presentazioni al mattino e il laboratorio al pomeriggio, ciascuno con il proprio laptop.

Il tutto terminerà domenica 6 luglio con un concerto in collaborazione con: CCRMA, Center for Computer Research in Music and Acoustics, Stanford University; NYU, New York University; DIST, Università di Genova.
Tutte le informazioni a questo indirizzo: http://www.prato.linux.it
TAG: italia
4 Commenti alla Notizia Linux Workshop a Prato
Ordina