Claudio Tamburrino

Antisec colpisce ancora in Italia

Bucata per la seconda volta Vitrociset

Roma - L'italiana Vitrociset, azienda che gestisce diversi sistemi informatici per la difesa, il controllo del traffico aereo e i trasporti, è finita per la seconda volta in tre giorni nel mirino della crew di hacktivisti di AntiSec.

Gli hacker mantengono il solito tono ironico sottolineando come sia stato facile attaccare nuovamente il sito: " 'Giorno a voi Vitrociset, siamo oltremodo felici che le 72 ore di downtime* che avete avuto per fare un audit approfondito dei vostri sistemi siano state così ben spese, e notiamo compiaciuti che la vostra efficienza nel garantire elevati standard di sicurezza non è stata minimamente incrinata dalla nostra vile azione".

Al momento vitrociset.it risulta ancora offline. (C.T.)
Notizie collegate
  • AttualitàItalia, la notte degli AnonymousIdentificate dalla Polizia più di 30 persone collegate con il gruppo e ritenute responsabili degli attacchi subiti da alcuni siti istituzionali e aziendali italiani. Identificato un cosiddetto "leader"
  • SicurezzaGermania, attacco alla Polizia FederaleUn gruppo di cracker ha infranto i server della Bundes Polizei, sottraendo dati sensibili tra cui le informazioni relative al tracciamento GPS di sospetti sotto sorveglianza. Un gesto di protesta contro il tecnocontrollo, dicono
5 Commenti alla Notizia Antisec colpisce ancora in Italia
Ordina