Claudio Tamburrino

C'č Vita nel 2012

Rinviata a dopo le feste natalizie la nuova console portatile di Sony

Roma - Arrivata l'approvazione da parte della FCC, Sony ha annunciato che Playstation Vita, il suo nuovo prodotto portatile, arriverà sul mercato occidentale solo nel 2012.

A differenza delle promesse iniziali che parlavano della fine di quest'anno (quindi presumibilmente in tempo per il periodo natalizio), infatti, negli Stati Uniti ed Europa Vita mancherà le feste e arriverà sugli scaffali solo nel nuovo anno, al prezzo di 249 dollari per il modello WiFi e 300 per quello con connessione 3G.

Per quanto riguarda l'esordio giapponese della nuova console, invece, è stata confermata la generica indicazione di "entro l'anno", ma anche in questo caso manca l'assicurazione che sarà in vendita per le feste natalizie. Stessa mancanza che aveva già riguardato il lancio di Nintendo 3DS.
Rinviata al nuovo anno anche la TV 3D pensata per PS3.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
  • BusinessVideogiochi, un futuro luminosoL'ultimo report di Gartner segnala una crescita rapida e regolare per il comparto del gaming. Crescono le vendite di software rispetto all'hardware, in parallelo al cambiamento nelle abitudini di consumo
  • TecnologiaSony, c'è Vita all'E3Il colosso giapponese sfrutta il trampolino dell'Electronic Entertainment Expo per ripartire di slancio. Svelato il prezzo della nuova PlayStation portatile e un TV 3D disegnato per la PS3
13 Commenti alla Notizia C'č Vita nel 2012
Ordina