Claudio Tamburrino

Skype risponde a Eutelia

Skype è al lavoro per risolvere la questione. Anche in collaborazione con l'azienda italiana

Roma - Skype è intervenuta nuovamente sulla questione italiana della numerazione online, specificando che sta facendo il possibile, anche in dialogo con Eutelia, per risolvere i problemi preannunciati.

Dopo che Skype aveva avvertito gli utenti che a causa dell'amministrazione controllata di Eutelia, l'azienda a cui si appoggia nel nostro paese per la gestione dei numeri online, non avrebbe più potuto garantire dopo il 28 agosto il servizio finora offerto, l'azienda italiana ha risposto con un comunicato smentendo i suoi problemi e respingendo al mittente le colpe.

Eutelia spiegava, infatti, che la prossima disattivazione della numerazione collegata ai servizi online sia da collegare ad un recente provvedimento adottato dal Ministero dello Sviluppo economico conseguente alla mancata conformazione di Skype alla normativa italiana di settore.
Ora Skype spiega che sta esplorando, proprio in collaborazione con Eutelia, il modo per risolvere gli eventuali problemi in vista e le possibilità per aggirarli, porgendo nel frattempo le sue scuse per gli inconvenienti che si potrebbero venire a creare.

Claudio Tamburrino
Notizie collegate
6 Commenti alla Notizia Skype risponde a Eutelia
Ordina