Nuove certificazioni MS per la sicurezza

I percorsi MCSA - Security e MCSE - Security

Roma - All'interno dell'iniziativa Trustworthy Computing, varata da Microsoft per migliorare sicurezza e affidabilità, l'azienda ha deciso di attivare due nuove specializzazioni focalizzate sugli skill necessari per ottimizzare le attività e le problematiche legate alla sicurezza dei sistemi informativi aziendali.

I percorsi Microsoft Certified Systems Administrator - Security e Microsoft Certified Systems Engineer - Security - che si rivolgono rispettivamente agli amministratori di sistema e ai systems engineer - sono già disponibili per Windows 2000 Server; entro l'anno saranno rilasciati anche i percorsi per Windows Server 2003.

Entrambe le certificazioni si rivolgono a figure professionali con esperienza consolidata nella gestione e nell'amministrazione (per i Systems Administrator), oppure nella progettazione e nello sviluppo (per i Systems Engineer), di infrastrutture di rete caratterizzate dalle complessità tipiche delle aziende di ogni dimensione.
Le certificazioni MCSA - Security e MCSE - Security per Windows 2000 sono disponibili dal primo giugno 2003; entro l'anno saranno rilasciate le stesse certificazioni per Windows Server 2003.

Maggiori informazioni sulle nuove certificazioni Microsoft in ambito sicurezza sono disponibili all'indirizzo www.microsoft.com/italy/traincert
TAG: microsoft
2 Commenti alla Notizia Nuove certificazioni MS per la sicurezza
Ordina