Cuffie da letto

Per addormentarsi con la musica preferita, in pieno comfort

Diciamoci la verità: dormire con gli auricolari alle orecchie non è il massimo della comodità. Di tutta risposta a questo problema e per tutti coloro che adorano sonnecchiare con la proprie melodie preferite, nascono le Bedphones.

Bedphones


Questi auricolari, del diametro di 23 mm, presentano uno spessore inferiore ai 6 mm, permettendo così agli audiofili notturni di poterli indossare con comodità, pur appoggiando una delle due orecchie sul cuscino.
Chi dorme sul fianco troverà quindi le Bedphones oltremodo confortevoli ed il loro uso è reso ancora più agevole da un'apposita applicazione Android gratuita, che consente di spegnere la musica quando l'utente si addormenta, decrementando di volta in volta il volume dell'ascolto.

Le Bedphones, che offrono una sensibilità di 116 dB ed un'impedenza di 32 Ohm, si collegano a qualsiasi riproduttore audio dotato di uscita mini-jack da 3.5mm ed offrono una risposta per frequenze comprese tra i 20 e 20.000 Hz.

Mancano ovviamente tecnologie avanzate di cancellazione del rumore o di collegamento ai dispositivi via Bluetooth, la cui integrazione avrebbe certamente aumentato lo spessore degli auricolari, rendendoli meno confortevoli.

Per dormire con comodità a ritmo di musica, basteranno quindi solamente 29,95 dollari.

(via ZDNet)
TAG: gadget
1 Commenti alla Notizia Cuffie da letto
Ordina