PC da schiaffi

PC da schiaffi

Quando il gioco si fa duro, i duri se la prendono col computer
Quando il gioco si fa duro, i duri se la prendono col computer

Ritorno dalle ferie traumatico? Il capo vi stressa oppure si è proprio dimenticato di mandarvi in villegiatura con la scusa del troppo lavoro arretrato? Colleghi, parenti e amici sembrano essersi messi d’accordo per farvi perdere le staffe? Un pugno a tutti sarebbe la migliore soluzione… E ora lo si può fare in virtuale, senza far male a nessuno, grazie al computer.

Da che mondo è mondo, scaricare la propria rabbia è un toccasana per i nervi e per evitare di accumulare questioni irrisolte che potrebbero poi sfociare in problemi di salute mentali e fisici. A tal proposito un noto vendor online propone un dispositivo USB da prendere a cazzotti.

Si chiama RageGage si collega a computer Windows o Mac OS X attraverso l’Universal Serial Bus e si alimenta attraverso 3 batterie AAA. È una sorta di pad a cuscino, che per soli 19,99 dollari offre la propria guancia per permettervi di scaricare la collera, trasformandola di volta in volta nell’incredibile energia cinetica di un pugno.

Il funzionamento è banale. Vi arrabiate, tirate un pugno e il dispositivo reagirà in due modi, proprio come il pungiball delle giostre: se il pugno è duro, inviterà alla calma; se invece siete delle pappemolli e non riuscite neanche a prendervela con un morbido cuscinetto, il dispositivo inviterà a fare di meglio.

Inoltre RageGage può recuperare le foto dei vostri amici attestati sul profilo Facebook, in modo che voi possiate scaricare la rabbia contro le loro belle facce sorridenti.

Certo si sa, con la violenza non si risolve poi molto: ma sempre meglio scaricare il nervosismo così che chissà in quali altri modi…

(via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 ago 2011
Link copiato negli appunti