Luce all'inglese

Fare lavori di precisione in antri oscuri sarà ancora più semplice

Serve una torcia! Sì, per smontare quel bullone serve una torcia. Ma come si fa a tenere in una mano una lampadina e nell'altra la chiave inglese? Ci vorrebbe più forza e l'uso di ambedue le mani sarebbe l'ideale. Senza contare che la mano con la torcia è d'intralcio all'operazione. Forse è meglio farsi aiutare. Ma da chi? Nei dintorni non c'è nessuno. Non si riesce proprio a lavorare in queste condizioni e forse è venuto il momento di passare alle chiavi inglesi di Hammacher Schlemmer. Il noto vendor online propone un set di arnesi con luce incorporata nella testa.

badge


In questo modo, ovunque si punti con la chiave, la zona verrà illuminata attraverso la presenza di una lampadina a LED. Senza fili, l'illuminazione funziona a batteria ricaricabile e bastano 3 ore di ricarica nell'apposito porta chiavi da banco di lavoro per garantire luce fino a 5 ore.
Inoltre vi sono due tipologie di luminosità, intensa o fioca a seconda delle necessità operative e in caso di emergenza è attivabile la modalità a flash, per attirare l'attenzione dei soccorritori.

Queste speciali chiavi in acciaio sono vendute in set da sette con dimensioni da 3/8" (10 mm) a 3/4" (20 mm), ad un prezzo di ben 99,95 dollari.

(via 7Gadgets)
TAG: gadget
3 Commenti alla Notizia Luce all'inglese
Ordina